NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

desmayo     1 / 10  30/12/2003 12:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito film, le solite battute che ormai fanno ridere (forse)solo i polli che lo vanno a vedere. Ma la cosa che mida più fastidio e che questi film (come quello di Pieraccioni), vengano puntualmente promossi sulle reti RAI a forza di interventi (pubblicitari) e ospitate nelle varie trasmissioni. Pensate che solo a domenica in sono riusciti a parlare del film per circa 1 ora!!!...della serie non abbiamo nient'altro da dire e aiutiamo un po' stì "poveracci" o "amici" che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....e non venitemi a dire che i protagonisti di questi film sono degli attori.
luca64  01/01/2004 17:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, noi Italiani siamo proprio un "popolino"
_lally_*  31/12/2003 15:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi schiero dalla tua parte
Dragon85  02/01/2004 01:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il cinema italiano è calato di molto,gli attori bravi sono ormai pochi, non ci sono più i grandi registi di un tempo, e i soldi, che poi non sono molti, vengono sprecati per fare film e telefilm dementi e senza morale.
Mi dispiace dirlo ma noi, che abbiamo delle potenzialità in campo cinematografico, non le sappiamo sfruttare
Wolf  31/12/2003 00:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è proprio questo il punto: la gente che va a vedere questi film a Natale è quella che passa il resto dell'anno davanti alla TV, x questo sono tanto pubblicizzati lì. Infatti è gente che non sa neanche come si sta al cinema, come ha scritto qualcuno più sotto.
Wolf  31/12/2003 00:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Precisamente, Saretta nella pagina precedente: brava, ottima osservatrice.