NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

niko     1 / 10  04/01/2004 12:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso, squallido, inguardabile e, cosa gravissimo, noioso. Già, perchè la noia in questo filmaccio da 1 soldo la fa da padrona, si dovrebbe ridere, ed invece si abbozza il sorrisino solo in un paio di occasioni. Se l'anno scorso faceva lo stesso schifo, ma almeno due risate te le faceva fare, quest'anno neanche quelle ed è per questo che il film(?) e gli attori(?) ne escono sconfitti. Porcherie di questo genere non dovrebbero mai uscire al cinema perchè non giovano alla nostra reputazione ed inoltre si pensa che gli italiani siano stupidi perchè fa il record di incassi. Ora pongo una questione: MA SE LE RETI NAZIONALI, RAI E MEDIASET NON DEDICANO NEMMENO UN PROGRAMMA PER IL CINEMA E SI LIMITANO A QUEI POCHISSIMI TRAILER CHE PUBBLICIZZANO SOLO QUESTE ******, E NORMALISSIMO CHE COLORO CHE VANNO AL CINEMA VADANO A VEDERE QUESTA ROBA E FILM COME KILL BILL PASSINO QUASI INOSSERVATI. RIFLETTERE.....
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/01/2004 12:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che il cinema si sta allontanando sempre di più dalle reti pubbliche e private visibili a tutti. Il cinema in TV ormai non esiste quasi più.

Una chiara manovra per spingere le famigerate TV a pagamento tipo SKY.
giova  04/01/2004 14:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero! e per favorire i padroni della guerra e i capitalisti
babbo  04/01/2004 14:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti!
Solamente che usano le TV di stato e private per pubblicizzare non solo con trailer ma con ospitate nei vari "show" televisivi (Baudo,Vespa e soci) per poi sbandierare gli incassi miliardari!