caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
comparo     1 / 10  06/01/2004 14:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohh,finalmente riesco a dare un 1 ad un film.Badate bene che è la prima volta.Non ho nulla contro Boldi e De Sica per carità e nemmeno contro coloro che si sono divertiti a vedere questo film.Sarò sincero con voi ,a Merry Christmas,ho dato 6,il che ha stupito persino me stesso.Mi ero divertito abbastanza,ma questo è davvero il limite della superficialità e della stupidità.Naturalmente è un'opinione personale,infatti sono certo che a qualcuno è piaciuto(...Berlusconiani del ca**o!)Sto scherzando...o quasi...saluti!Non posso stereotipare e dire tutti coloro che si sono divertiti voterebbero B.,dico solo che ogni singolo individuo che si è divertito vota B.,ehhe,opps ho detto la stessa cosa!
vincent  07/01/2004 12:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciamo la politica fuori dalle palle vi prego. Siamo su www.filmscoop.it
comparo  08/01/2004 13:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene,bene.Ho letto il tuo commento e ho notato superficialità,volgarità e stupidità.Sei davvero sicuro che il film non ti sia piaciuto?
AleNeo  08/01/2004 19:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra Berlusconi con questo film?
A me non è particolarmente simpatico ma non per questo vado in giro a scrivere recensioni e metterci dentro insulti verso di lui...
poi insulti che non hanno una base secondo me, visto che in questo film si caratterizza una certa immagine degli Italiani ma non di certo Berlusconi...
la politica, per rispondere a vincent, comunque sia fa parte della vita di tutti noi, e quindi anche del cinema: cosa credi, che un business da milioni di dollari sia esente da manipolazioni, pressioni, indirizzi politici, religiosi e quant'altro?
Siamo sul pianeta terra, anno 2004, la realtà del cinema non è solo il film in se stesso.
C'è anche qualcosa dietro.
mic7  08/01/2004 21:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MInchia, ma avete mangiato una scimmia acida stamane?, vi è uscita e rientrata nel c ulo? il povero comparo ha fatto una battuta, se poi non l'avete capita a ragione a darvi dei berlusconiani..( P.S. anche questa era una battuta..)
Il film è una vera mmm*****.. poche balle.. mi piace moltissimo De sica, meno Boldi, ma sto film rimane nna mm*****.
comparo  08/01/2004 23:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai Mic7,di questi tempi una battuta deve andare a fare compagnia a Luttazzi...ad un governo come il nostro e di conseguenza a coloro che lo hanno appoggiato è difficile digerire persino le parole,ed ecco che una battuta si trasforma in una pugnalata...
Come fa uno a dirmi "lascia fuori la politica"?In primis era una battuta,infatti io sono il primo della fila quando si ride per le "*******lle",basti pensare che ho votato 8 American Pie.Secondo,come diceva anche qualcun altro in questa sede,la politica ormai caratterizza gran parte dei film,seppur a livello inconscio,ma non sempre.Terzo,i Berlusconiani non centrano affato con questo film,semplicemente ho collegato la banalità e la superficialità di Natale in India al nostro governo attuale...o proprio è meglio abolirla la libertà di parola?Ripeto Boldi e De Sica mi sono simpatici,ma la demenzialità e la volgarità sfociano eccessivamente,ma soprattutto in maniera scialba.
Sapete che cosa proprio non riesco a tollerare?...L'INTOLLERANZA STESSA...non è un parodosso,è un dato di fatto.E il nostro governo attuale si nutre dell'intolleranza,ma come diceva il nostro amico lassù evitiamo di inoltrarci troppo nell'argomento...
Ragà!!!!!!!!!!!!!!Berlusconi è un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ve la messo tutto nel popò!!!!!!!!!!!
AleNeo  10/01/2004 11:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te ma se vogliamo far valere le nostre idee cerchiamo di rispettare quelle degli altri senza insultarli!
E' molto più costruttivo e proficuo per noi...
Ciao
AleNeo  10/01/2004 11:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto cerca di darti una calmata e piantala con gli insulti, dimostrano solo che sei un ignorante e maldeucato e dimezzano il valore delle cose che affermi.
Secondo io non ho votato Beluska e non lo voterò mai, ma di sicuro il cavaliere non fa parte del mondo di Natale in India: un uomo che nel suo sterminato giardino tiene cavalli e lama insieme non può essere equiparato ad un ragioniere o un impiegato anche disonesto.
terzo, questa
(...Berlusconiani del ca**o!)Sto scherzando...o quasi...saluti!
non è una battuta! Assolutamente!
Berlusconiani del ***** non è una battuta!
Diamoci un taglio agli insulti se vogliamo far valere i nostri pensieri e le nostre idee!
comparo  10/01/2004 13:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione probabilmente,ma non hai capito ancora con che "tipo"di persona stai parlando.Nella vita di tutti i giorni sono circondato da amici(...credo...) e gran parte di loro sono per Forza Italia e compagnia bella and my the best friend(che conosco da più di vent'anni)è di destra radicale.Ora,voi credete davvero che preferirei che lui avesse la mia stessa ideologia politica?Beh,allora non avete capito un bel nulla,io amo il contrasto!Amo il dialogo e le parole "violente"(non volgari,come quelle a cui talvolta ricorro(sono anch'io limitato per certi versi!Non lo metto in dubbio!)).Amo la sfida e le verità oggettive(...che sono assai poche...ringrazio Cartesio per la gentile collaborazione...),ma non dobbiamo dimenticarci che le parole sono dispersive( e da qui l'importanza di sapersi esprimere grazie ad un linguaggio raffinato)e quindi colui che non ha "difficoltà"ad ASCOLTARE,a mio avviso,deve sapere interpretare...le parole sono fonte indiscussa di contraddittorietà se non si è in gradi ascoltarle veramente...
In ogni caso quello su cui volevo puntualizzare è che io rispetto la visione di ognuno di noi nel modo più assoluto.Ora,io mi abbandono a riflessioni che talvolta sfociano in parole volgari e contraddittorie,se questo capita(...non sono una macchina...)cechiamo di INTERPRETARE.Comunque in una sede come questa i miei discorsi sono prevalentemente ironici(quest'ultimo no!;o)e mi rendo altresì conto che una persona limitata "assai"(come la maggior parte della popolazione mondiale,tant'è vero che c'è più differenza tra un Platone e un uomo comune,che tra un uomo comune e una scimmia)potrebbe rimanere offesa dalle mie provocazioni,quindi perciò(eheh)io stesso sono limitato in quanto danneggio l'integrità morale altrui inconsapevolmente(ora come ora un pò meno).................................O MA SONO BRUCIATO DENTRO!!!
RIASSUMENDO CHIEDO SOLENNEMENTE SCUSA A TUTTI COLORO CHE SONO RIMASTI OFFESI PER QUESTà MIA VOGLIA INDISCUSSA DI SCONTRO(verbale)E...PER AVERE OFFESO IL VOSTRO CAPO!!!!!!!!!
ahahahhah...ciao Berluscao Meravigliao(guardate che è ammirevole...vi assicuro che Zelig è meno divertente di un'intervista a Berlusconi!)Ciao.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE ANCORA...io e Blob siamo pronti per fare le valige!
Il Messere  10/01/2004 18:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa che hai scritto e` certa: un'intervista a Silvio diverte piu` di Zelig (e anche de Le iene, L'Ottavo nano, Il caso scafroglia ecc).