NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

Ricky     7 / 10  06/01/2004 14:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mi sn sbilanciato forse troppo con questo 7 mahh a me fanno troppo ridere i FICHI D'INDIA troppo forti fortisimi del resto.. De sica nn è il max Boldi potrebbe essere meglio mahh.. se volete farvi 2 risate andate
Chiarax  09/01/2004 21:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatii..De sica l'ho trovato meglio in altri film!!
pretty  07/01/2004 14:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si.......ti sei moooolto sbilanciato dando 7........cmq secondo me è De Sica ke regge questo (e tutti gli altri) diciamo film di Parenti....Boldi nn è questo grankè....a me nn piace molto...si vede ke recita...è troppo finto.......ad Enzo Salvi...gli fanno fare sempre i stessi ruoli.....volgarissimi e ignoranti.......i fichi d'india per carità...quelli vivono con i film di Parenti perchè nn gli fanno fare nient'altro....sn penosi....si,il meglio è Biagio Izzo...spontaneo e divertente....il resto del cast è penoso....la nuova scoperta poi....Giulia montanarini....abbiamo capito ke è una ke se vuole arrivare punta sul fisico e si spoglia....ke volgarità ragazzi....spero ke nn facciano più film così stupidi...ma ne dubito...se la gente continua ad andarli a vedere.....cmq ripeto....questo nn è cinema...sn stupidissimi film di cassetta..pieni di arroganza,maleducazione,cattivo insegnamento, volgarità e ignoranza.....e poi quali risate?? Fossero divertenti....a me è venuto quasi da piangere....nn hoi pagato io..per questo ci sn andata..la sala di Mona lisa Smile era piena.....dopo 5 minuti volevo già andarmene...bleah....cmq...povero parenti..perchè nn riesce a fare nient'altro???
erika  07/01/2004 16:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sicuramente il mejo è stato biagio izzo che senza direparolaccie è riuscito a far ridere si è distinto...bravo

pretty  07/01/2004 22:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si........è bravissimo....ma il fatto delle parolacce nn dipende molto dagli attori..bensì dal regista......cmq....è molto spontaneo e simpatico..davvero bravo!