NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

topsecret     3 / 10  15/01/2009 16:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo tutti pienamente consapevoli di cosa aspettarci da commedie come queste ed è con spirito goliardico che oggi ho visto questo film. Purtroppo man mano che andavo avanti con la visione, tra un vaffancu.lo, un c.az.zo, una scorreggia e una vagonata di mer.da, avvertivo un leggero senso di sconforto vedendo gente come Boldi, De Sica e i Fichi D'India, a mio parere discreti cabarettisti, annaspare in un mare di st.ronzate pur di riuscire a strappare una risata. Non sono un perbenista e le espressioni colorite non mi gettano nello sconforto più scandaloso, dico solo che non mi sono divertito e che battute e gags comiche mi sono sembrate sempre le stesse, viste in decine di altri film come nelle commedie sexy di qualche decennio fa.
Persino le tette della Montanarini erano finte......
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/01/2009 16:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh e chi non se lo ricorda sto film?? Io stesso ho il DVD tarocco.
topsecret  15/01/2009 17:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Pat, sinceramente è meglio scordarselo sto film. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/01/2009 13:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come?? Non ti è scesa la risatina alla scena del concerto rap di Vomito?? XD
topsecret  17/01/2009 18:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vomito proprio.... ;-)