NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

milton     4 / 10  21/01/2004 12:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vi è piaciuto il signore degli anelli vi piacerà sicuramente pure questo
AleNeo  23/01/2004 19:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora?
Pure se fosse?
P.S.=Il Signore degli Anelli è un capolavoro, questo no. Sono io l'anormale o sei tu che ne hai sparata una?
milton  24/01/2004 00:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu l'anormale
#Ashram#  24/01/2004 13:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciacquati la bocca prima di parlare Milton, puzza
AleNeo  24/01/2004 01:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, sei tu che ne hai sparata una pure bella grande!
Raskolnikov  21/01/2004 21:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.
lauraitaly74  25/01/2004 18:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Milton, mi spiace che ti abbiano insultato così, mi sembra da maleducati, ognuno ha i suoi gusti, però...a me il ritorno del re è piaciuto anche se non lo ritengo un capolavoro, ma paragonarlo a Natale in india mi sembra esagerato.
AleNeo  03/02/2004 00:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Laura (comprendendo la tua buona fede e il tuo spirito dolce e sensibile) vorrei informarti che il signor Milton è un grande provocatore e "insultatore" di professione.
Controlla bene chi stai difendendo prima di farlo...
#Ashram#  25/01/2004 23:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Laura il "signor Milton" ha scritto di proposito quella provocazione, non certo per esprimere un'opinione ma per dar sfogo anche in questa finestra (che nulla ha a che fare con Lord of the Rings) di tutto il suo livore per l'opera di Jackson... le "male parole" di risposta sono un'evidente conseguenza e rappresentano proprio il fine ultimo che questo individuo ricerca.
The One  24/01/2004 22:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andiamo signori non è il caso di andare contro un simile individuo,è ovvio che il suo e' solo un intevento provocatorio(o di rompikoglioni per restare sul volgare).Il suddetto individuo avrà sicuramente problemi familiari,complicazioni nel rapportarsi con gli altri,e approfitta del suo anonimato per poter "giudicare",se così si può dire,nel modo più violento e ignorante che possa mai esistere.Ma scommetto che incontrandolo di persona mostrerebbe la sua verà natura.Un 30enne frustrato,semi-pelato con tentenze poliche morte e sepolte e non in grado di ferire una mosca.Il cosìdetto "sborone" via internet,cioè un esaltarore di se stesso,che sfoga il suo "io" tra film porno nella rete,e forum per nascondarea se stesso la sacrosanta verità.Nel mondo reale qualcuno lo chiamerebbe un fallito,e se ancora nessuno la fatto,lo considero io tale.Ovviamente riceverò dal suddetto essere umano,la più violenta replica che si possa mai immaginare,e sono pronto a rispondere dato che voglio vedere fin dove riesce a spingersi la goliardia di questo signorino(e anche perchè mi diverto come un matto nello stuzzicarlo)saluti.