NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

Ciumi     1½ / 10  23/10/2009 11:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C R U C I M E R D A

Orizzontali:
1. Quelli d’India non lo sono affatto 5. Le volte che ho riso guardando questo film 6. La userei per pigliare a schiaffi Izzo 8. La provoca la visione del film

Verticali:
1. La è andata la mia ora e mezzo di visione 2. La fine dei Vanzina 3. Recitano meglio di Izzo 4. L’autore di questo crucime.rda 7. L’inizio di… orrendo!

F___I___C___H___I

U___N__ A___# __O

M__A___N__ O___#

O__#____I___R___A

Soluzione:

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/10/2009 11:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabe', sei unico..
Ciumi  23/10/2009 11:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho impiegato tre quarti d'ora a fare 'sta roba.
Quelli che pensano i cruciverba come cavolo faranno? Bo.
bulldog  23/10/2009 11:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) :-)

Originale il commento,ma il film non è da 1,è un cinepanettone senza pretese che si lascia guardare.
Ciumi  23/10/2009 11:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti gli ho messo 1 e mezzo, mica 1.
VincentVega1  23/10/2009 12:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli darei 3 perché le tette e i cu.li non sono da sottovalutare.
orribile, lo andai a vedere al cinema e ricordo che risi solo una volta (perché ridevano tutti e non volevo fare la figura del cretino)... brrrrrrrrr
Ciumi  23/10/2009 12:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ridevano tutti la roba è preoccupante. Magari tutti hanno riso solamente perché ridevano tutti e non volevano fare la figura dei cretini.
VincentVega1  23/10/2009 12:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può essere, so solo che questi film ogni anno sono peggio. io è due anni che riesco a non vederli (mi do malato quando i miei amici vanno), quando capita mi butto su pieraccioni con cui rido di più e tutto è meno volgare e scemo.

poi non sai quanto sia umiliante arrivare in sala ed essere l'unico che non ride...