DRAGON BALL Z: LA STORIA DI TRUNKS regia di Ueda

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     6½ / 10  08/02/2009 20:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', Trunks è da sempre il mio personaggio preferito, giusto perché il più inutile in assoluto; cioè, in effetti non ha mai vinto un combattimento.
L'OAV in questione fa ****** quasi quanto gli altri, però ci sono particolarmente legato.
Piccolo dubbio ontologico:

flavietta  21/02/2009 15:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Trunks non è inutile...è solo incapace a fare la trasformazione, ha fatto morire i suoi amici e si fa sconfiggere da uno peudo androide. Insomma Trunks serve per far capire che tutti (imbranati compresi) possono diventare supersayan.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/02/2009 14:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè inutile.

genki91  12/02/2009 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo io:
nel futuro qualunque cosa si cambi, si prenda ad esempio il ritorno di Trunks al passato, si crea o comunque si dovrebbe creare una linea parallela del tempo,ossia un altro futuro.
Ecco spiegato il mistero.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/02/2009 18:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutte *******,
faluggi  21/09/2009 17:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già è una cosa spiegata tantissime volte in dbz. inoltre per il risveglio di majin bu c'era bisogno della forza dei guerrieri z, che però nel futuro sono estinti.