DRAGON BALL Z: LA STORIA DI TRUNKS regia di Ueda

hghgg     7 / 10  24/10/2014 21:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, visto che ci sono, lo commento a memoria, anche se non lo ricordo molto (visto anni fa quando ero più preso da quella càgata dell'Anime) non riuscirei a riguardarlo oggi. Sicuramente è l'OAV più adulto, serio e drammatico di tutti e anche quello più utile perché tappa il buco sulla storia di Trans del futuro. Bella atmosfera post-apocalittica, tra quello che ricordo c'è il flashback con lo sterminio dei guerrieri con Cì Diciassette e Cì Diciotto che fanno fuori uno a uno Fantoz... ehm Vegeta, Piccolo, Tre-Occhi, quello sfregiato che si fa sempre le pìppe, Crilin (il che dimostra che nel futuro di Trans a C-18 il cervello non è andato in corto-circuito) che era fìgo, Goku fuori dai còglioni, Gohan maestro di Trans che se ne va in giro a combattere i Saiborg pure mutilato (ha un braccio solo), la trucida morte di Gohan da parte dei magnifici due me la ricordo come un altro momentone, Trans che giura vendetta e va a spasso per dimensioni e poi ricordo ovviamente un C-17 e una C-18 cazzùtissimi. Poi non ricordo altro.

Se penso che nell'altra linea temporale C-18 è finita a fare la bambola gonfiabile/guardia del corpo di Crilin (che qui ammazza giustamente come un cane) e fa pure da occasionale babysitter di Goten e Trans (si Trans, bambino, capite come s'è ridotta ?) mi piglia 'na tristezza :D

Stima per 17 che ha capito l'antifona e si è ritirato eremo sui monti "Càzzovoletedame".