2001 MANIACS regia di Tim Sullivan

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  12/03/2007 18:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
remake di 'two thousand maniacs!' di mr splatter lewis.
è un teen movie piuttosto scemo e con robuste dosi di indagine sui corpi ignudi delle prorompenti protagoniste, e qualche scenetta gore del tutto digeribile. una pellicola che entusiasmerà certamente quelli che hanno sbiellato per hostel.
carina la presenza di 'freddy' englund, che interpreta il capoccia dei maniacs.
phemt  12/03/2007 18:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azzo Goat ne avevo sentito parlar bene (e so per certo della presenza di gnocca) ma se me lo paragoni a Hostel mi smonti, lo volevo recuperare...
P.S. Ho finalmente messo le mie sporche mani sui sub di Schramm, peccato non riesca più a trovare il film (deve essere sparito con qualche formattazione), lo ri-recupererò...
Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2007 15:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda phemt, non è proprio niente per cui scrivere a casa. c'è un macello di topa, ma l'aspetto splatter in particolare è davvero scarsino. per farti capire, secondo me il remake de le colline hanno gli occhi è molto più violento e sick di questo.
per schramm invece bisogna solo tirar giù il cappello e prostrarsi in riverenza!
Living Dead  27/06/2007 15:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no! hanno già fatto il remake?!
ma che s****.. quello di lewis vale ma se mi dici che questo è piuttosto scemo non ci perdo nemmeno tempo..
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2007 15:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se posso darti un consiglio non spenderci soldi, magari dagli un'occhiata se ti capita.