I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     9½ / 10  20/08/2007 11:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twin Peaks è anzitutto la summa del cinema lynchano, con la sua campagna verdeggiante che diventa teatro di oscuri delitti ed inquietanti presenze e con i suoi personaggi persi nella dimensione onirica ed i suoi segnali e simbolismi...
L'episodio pilota della serie apre le danze in maniera impeccabile, lasciando intendere quali saranno i piatti forti delle puntate a seguire, grazie all'inquietudine che pervade ogni scena. Epiche le musiche di Badalamenti, mentre l'unica nota dolente sono gli attori, salvo il fedele Jack Nance: non capirò mai cosa Lynch ci trovasse in Kyle Maclachlan...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/08/2008 21:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai a di?.. Stai delirando.. Sugli attori concordo, ma non toccare Kyle MacLachlan nei panni dell'agente Cooper. Kyle E' Cooper. Nessun altro avrebbe potuto interpretare così perfettamente il personaggio.

A mio parere ha contribuito in maniera significativa al successo della serie e alla sua potenza. Insomma rivedetevi la scena conclusiva dell'episodio diretto da Lynch in cui si scopre l'assassino di Laura Palmer...Lo sguardo di Cooper..Da brividi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/08/2008 01:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è chiaro che ormai nemmeno io saprei immaginare nessun altro nel ruolo di Cooper; ciò non toglie che lui proprio non mi piaccia.
Blutarski  24/02/2009 00:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MacLachlan è veramente scarso e secondo me Lynch l'ha preso esattamente per questo :).
éowyn_3  13/09/2007 18:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'ha di male maclachlan? io non capisco
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/09/2007 18:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non sa recitare, poveretto.
E' sempre sopra le righe, senza però avere le capacità per farlo sembrare una qualità.