MARADONA LA MANO DE DIOS regia di Marco Risi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6½ / 10  05/05/2007 12:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è la storia di uno dei più grandi calciatori esistiti .
Il film ci racconta la sua vita privata , la sofferenza di un ragazzino e della sua famiglia , che non potevano permettersi neanche di fare la spesa.Non sò quanto riportato in questa pellicola sia vero , ma sono certo che Maradona lo ricorderò per quello che ha dato nel mondo del calcio , non per la Cocaina .Personalmente per me è un grande Uomo .Il film mi è piaciuto solo per i momenti di Calciospettacolo che lui ci dà !
Angle  17/05/2007 17:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Personalmente per me è un grande Uomo "

vallo a dire ai figli che non ha mai riconosciuto, un padre che solo perchè ha il merito di insegnare calcio, si permette di diventare
il classico "campione maledetto...".
Io non voglio giudicare, ma se questi sono i grandi uomini, che aggettivi usiamo per gente come Maldini (per restare nello sport)??
Per gente come Martin Luther King?
avrei altri milioni di esempi.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/05/2007 21:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angle io amo il calcio , e quello che ha dato Maradona a questo sport credo non l'ha fatto nessuno ,per grande Uomo era più per questo motivo.E poi aggiungo che non è il solo a non riconoscere i suoi figli succede anche nella gente comune,e di certo non vado a giudicare queste cose,perchè non posso permettermelo di giudicare.
Angle  02/08/2007 14:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io amo il calcio Tempesta, è parte della mia vita. Ciò che Maradona ha dimostrato non può che essere gioia per i miei occhi, di calciatore però...
Ho capito cosa intendevi, ma rimango dell'idea che, così come la gente comune, chi nella vita fa ciò che ha fatto lui, non merita di essere idolatrato; campione di tutti tempi, ma eticamente non apprezzabile. tutto qui.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/08/2007 14:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido tutto quello che dici,ma i suoi piedi non posso metterrli in discussione,vedo che la pensi come me su questo lato.