AMERICAN BEAUTY regia di Sam Mendes

outsider     9½ / 10  22/09/2009 18:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi un 10, secondo me non raggiunto solo perchè,

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/10/2009 17:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modificato, occhio agli spoiler
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  22/09/2009 18:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usate gli spoiler!!!!!
andreapau  03/05/2011 12:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei malato
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2009 20:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché diavolo dovete venire a rovinare la visione dei film agli altri, specie quando vi piacciono, devo ancora capirlo.
outsider  02/10/2009 22:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un errore è un errore...sarebbe bene se usaste dei nick meno identificativi del sentimento che contraddistingue certi attacchi...
odio(?).
No, dico, liberissimo il nick...ma basta la comunicazione del webmaster
a farmi accorgere della cosa né?
outsider  02/10/2009 22:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/10/2009 12:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che al nick, che, come nel mio caso, può essere volutamente fuorviante [potevo nickarmi CandidaMary e usare attacchi ben più veementi] badavo a quella cosa tanto palese da rendermi impossibile pensare ad un errore. Se mi son sbagliato, chiedo scusa.