L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

Andre85     10 / 10  31/10/2004 12:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da vedere in ogni caso. bellissimo e l'attore che fa Katsumoto è bravissimo
dragonfly  12/11/2004 19:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non avevi detto che i film di oggi (a parte Quentin) erano tutti superficiali?
Andre85  18/11/2004 21:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film puo essere superficiale ma x questo puo piacere ugualmente no? Possono essere piacevoli tanti film sotto diversi aspetti ("intrattenimento" "intrigante" "fantasioso" ecc ecc)
Poi ci sono film di oggi (rari) che nn sono affatto superficiali (es. sottile linea rossa,21 gr...) come l'ultimo samurai, (sopratutto nel finale con katsumoto ormai in fin di vita che vede tutti i fiori volare nell'aria). a te nn è piaciuto neanke un po?
ps. nel commento del trono d sangue avevo accennato al 4 potere ma ora che l'ho visto devo dire che me lo aspettavo un po diverso, e cmq x allacciarmi a quel discorso paragonando musica/cinema anche ora talvolta escono album ml belli.
dragonfly  06/12/2004 20:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se non ti ho risposto prima, ho visto il tuo post solo oggi...
A me il film è sembrato una vera ca.zzata, come oggi se ne vedono tante.

Sai che neanche a me 4to potere mi è sembrato quel grande capolavoro di cui tutti parlano... ovviamente è un film da 10, ma niente di più. Saluti
Andre85  09/12/2004 00:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...figurati! accetto il fatto che l'ultimo samurai nn t sia piaciuto, ma da qll ke mi avevi detto sembravo 1 ipocrita, spero d averti fatto cambiare idea.
dragonfly  09/12/2004 16:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resti sempre un grande!
Ma ricordati che questi film sono tutte copie brutte di altri
Andre85  14/12/2004 22:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graziee anche te sei un grande!!
...si ma a volte anche le brutte copie non vengono troppo male
ciao