L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

AleNeo     9 / 10  13/01/2004 00:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film veramente ricco di pathos e di sentimento, specie per chi come me ama osservare anche le variegate e ineterssanti culture degli altri paesi del mondo.
Un film lungo, 2 ore e mezza, ma molto bello e fluido tanto che non mi sono accorto che durasse cosi a lungo. Girato molto bene è ricco di spiritualità e sentimenti e devo dire che mi ha fatto uscire dal cinema felice per aver speso quei sette euro e aver vissuto una storia lontana ma molto profonda e vicina ai miei sentimenti.
Non sarà un capolavoro ma è un film stupendo da non perdere assolutamente. Mi ha fatto capire che in fondo nella vita la ricchezza e la modernità delle comodità non sono niente se non sono rette da valori che ognuno di noi ha dentro e che danno un senso a tutto il resto.
Bravissimo Tom Cruise e tutti gli altri attori. Belle le musiche di Hans Zimmer.
Rira  18/01/2004 22:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sbagliato avresti dovuto dire che è un capolavoro e votare 10 non 9,sarai punito per questo.Comunque a parte il tuo voto sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto e mi è piaciuto molto il tuo commento, dall'inizio alla fine.mi piacerebbe conoscere il tuo commento s Matrix reload e Revolution.
AleNeo  24/01/2004 01:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matrix Reloaded è un bel film, mentre Matrix Revolutions è un capolavoro.
Ciao