IL RITRATTO DI DORIAN GRAY regia di Albert Lewin

LoSpaccone     6 / 10  05/01/2010 15:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trasposizione del romanzo elegante ma troppo fredda ed illustrativa. Sebbene depurato delle allusioni omosessuali il film ha dalla sua una riuscita messa in scena, l’atmosfera cupa e la giusta attenzione all’inquietudine del protagonista. Purtroppo però il racconto è tedioso e didascalico, senza ritmo e tensione, spesso affidato ad una voce fuori campo che pare dica molto più delle immagini. Personalmente credo che Wilde sia sopravvalutato come artista, provocatore più nella sua vita privata che nelle sue opere.
Sentenza  05/01/2010 15:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S****tone!!!tutto ok??oggi commenti....100???o piu'??Bamboccione.
LoSpaccone  05/01/2010 15:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhmm, mi sono iscritto ai primi di marzo, ho commentato 500 film, facendo un calcolo approssimativo... non sono nemmeno 2 commenti al giorno.
tu in 3 giorni nei commentati 13, quindi come media sono più di 4 al giorno.
Quindi seguendo il tuo ragionamento e se la matematica non è un'opinione il più pirla dei due sei tu.
Se poi si vuol tenere conto anche dei contenuti dei tuoi commenti (quindi se anche la lingua italiana non è un opinione) sei più pirla di parecchi altri.
Sentenza  05/01/2010 18:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spaccone...allora non capisci...io scrivo 2 righe al volo e voto..Il voto è importante..Tu scrivi dei tomelli,non so se mi spiego..Capisci???...no.Non capisci.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/01/2010 19:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che puoi anche smetterla di cercare la rissa a tutti i costi con lo Spaccone, utente decisamente corretto che, finora, ha evitato di utilizzare toni offensivi nei tuoi confronti.
Attieniti al merito dei film o commenti, per favore, ed evita offese personali. Grazie.
Sentenza  05/01/2010 19:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivediti il mio commento al film il buono,il brutto,il cattivo...vedi le risposte sarcastiche del tuo amico...e poi valuta...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/01/2010 19:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già visto e controllato, è il mio mestiere. E lo Spaccone non è mio amico nel senso stretto del termine: non credo di averci mai neanche scambiato due battute in sede di commenti. Ciò non toglie che, se il sarcasmo è ammesso, non lo sono gli insulti ed i flame; se sei in grado, replica nel merito a tono; altrimenti lascia perdere, ma comunque smettila con questi "raid", perché alla prossima prendo provvedimenti. Oltre al fatto che non ci fai una figura egregia.
Ed ora chiederei la cortesia a tutti di finirla qui, per cortesia.
LoSpaccone  05/01/2010 20:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io in alcuni giorni (come oggi) sono abbastanza insopportabile però cerco di essere sempre sarcastico mai offensivo. poi più vedo che si inalberano e rispondono e più mi scatta l'istinto della battuta.
Sentenza, ti ho messo tra gli amici già da un bel pò.
Sentenza  05/01/2010 21:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo si divide in 2 categorie..chi ha la pistola..e chi scava...TU..scavi.
LoSpaccone  05/01/2010 18:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre righe e mezza è un tomello per te, ma allora la tua situazione è più grave di quanto pensassi. smetto di infierire, non voglio farti sforzare troppo.
LoSpaccone  05/01/2010 18:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque se non ce la fai a reggere più di tre righe prova con una cura di pappa reale, o se no con il latte d'asina, dicono che faccia bene se si è nell'età dello sviluppo.
Sentenza  05/01/2010 19:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di un pò..non sei tu che rompi le palle per le poche righe che scrivo?...Che dici che bisogna argomentare e quant'altro..ha!e adesso ti giustifichi dicendo che tu stesso scrivi 3 righe??sei un bell'ipocrita...rivediti le pappardelle colme di paroloni inseriti a caso nei tuoi commenti...demenza senile.Oggi ti ho dedicato troppo tempo.blatera un pò da solo và...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/01/2010 15:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah Spaccò, mo mi fai inalberare pure le reclute spaesate?
LoSpaccone  05/01/2010 15:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono forti: tu li stuzzichi un pò perchè mettono 10 a braveheart e 1 a gomorra e loro partono in quarta con gli improperi. E come se non bastasse si avventurano pure in una ricostruzione fantastica della tua biografia pur di trovare qualcosa per offenderti. Vedi gli ormoni che fanno...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/01/2010 18:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non altro, io e te condividiamo un destino analogo: chiunque sia intenzionato a cercar rogne, presto o tardi tira fuori la frase 'già dal tuo nick si capisce che tipo sei' vel similia. E a me 'na volta l'ha detto uno che si nickava Morstuavitamea...
LoSpaccone  05/01/2010 16:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già l'ho messo tra gli amici...