IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento paolo     8 / 10  22/01/2004 20:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do 8 al film e 9 alla saga. 8 perchè il film è veramente ma veramente ben fatto dal punto di vista tecnico e della ricostruzione scenografica, davvero stupefacente. La recitazione apparte Gandalf che merita un 9, è da 7 per tutti gli altri e le musiche sono il solito polpettone da kolossal ma diciamo che va bene così. Alla saga ovviamente un 9 perchè nessuno mai era riuscito a fare una cosa del genere e l'impegno che ci sta dietro è encomiabile. 3 anni fa avrei dato un 10 a tutti e 3 i film ma crescendo ho scoperto film più profondi di questo, per dirne uno il recentissimo 21 grammi; ciò non toglie che il ritorno del re resti un bellissimo film che preso nel suo contesto è sicuramente uno degli apici di tutti i tempi.
milton  23/01/2004 23:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutti sti numeri ti si è attorciliato il cervello
Invia una mail all'autore del commento paolo  24/01/2004 01:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabile...
rodrigo pepas  24/01/2004 11:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...prendo la calcolatrice!