IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Holly     8 / 10  25/01/2004 23:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto piangere.Certo,non mi aspettavo che Saruman fosse davvero tralasciato del tutto...ma nella versione estesa quanti minuti in piu' ci sono?
Bisogna dar loro atto che hanno realizzato qualcosa di incredibile.Può piacere o meno come hanno scelto di raccontare la storia,ma non si può non apprezzare il coraggio,l'amore per il romanzo e la tenacia di Jackson e di tutto il resto degli addetti ai lavori.ODDIO CHE COSTUMI RAGAZZI!!!!
rodrigo pepas  27/01/2004 16:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIO ERA UNA GARA DI TUFFI!!!!
Invia una mail all'autore del commento Holly  29/01/2004 19:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria...ecco perchè mi era piciuto tanto....
milton  29/01/2004 19:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardavi il pacco?
Invia una mail all'autore del commento Holly  05/02/2004 01:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh mi sa di sì...e io che credevo fosse il bastone di Gandalf...
milton  05/02/2004 22:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ho rubato il bastone a quello lì
rodrigo pepas  05/02/2004 09:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di chi? non sei un pò troppo giovane per queste cose?
Invia una mail all'autore del commento Holly  09/02/2004 03:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che la commissione dell'Accademy abbia visto la stessa gara di tuffi mia,perchè ha dato 1 nomination per i costumi al Ritorno del Re.Avevo visto giusto,qualunque cosa fosse avevano dei bellissimi costumi.
rodrigo pepas  09/02/2004 11:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la ARENA sponsorizza gli oscar!