IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

rukina     10 / 10  07/03/2004 16:34:55 » Rispondi
Ovviamente la trama è stata tagliata rispetto la libro, ma non si poteva mettere tutto!
Il film è stato STUPENDO!
Incalzante, avvincente, appassionante!!
Tutti gli 11 oscar sono meritatissimi, sia per questo film in particolare, sia riferiti a tutta la trilogia.
Quando il film è finito eroo veramente triste :( e mi son chiesta se mai rivedrò film così belli!

milton  15/03/2004 15:14:27 » Rispondi
no
JoJo  15/03/2004 22:00:51 » Rispondi
non ti preoccupare, vedrai anche di meglio.
Rira  31/03/2004 14:47:02 » Rispondi
ma , speriamo di si, so che non c'entra poi molto e sicuramente pra arriveranno dei commentini che non si fanno mai attendere , ma ho sempre desiderato che facessero un film sulla divina commedia credo che se fatto dal giusto regista sarebbe una meraviglia della storia cinematografica
rodrigo pepas  31/03/2004 17:09:55 » Rispondi
non male come idea ma dipende sempre da chi la fa... ne abbiamo piene le palle di finti attori ed effetti speciali da cartoni animati
Rira  31/03/2004 19:39:41 » Rispondi
mi piacerebbe fare una specie di associazione di registi per questo fine del tipo: coppola - spielberg - lucas . ecco credo che questi andrebbero visto la dimistichezza e dal momento che gli ultimi due hanno gia' lavorato insieme alla realizzazzione di Indiana Jones.fai le tue proposte
rodrigo pepas  01/04/2004 10:08:35 » Rispondi
sarei più per gli italiani. vedrei bene tornatore anche se per fare un film del genere preferirei insistere più sulla prosa degli effetti speciali. quanto vedrei bene vittorio gasman nel ruolo di dante... sigh!
Rira  01/04/2004 15:44:49 » Rispondi
sarebbe perfetto .anche io sarei piu' per gli italiani ma non sono sicura che siano all'altezza , e poi agli italiani piace tutto cio' che è estero , non so se avranno mai il coraggio per affrontare un'impresa simile...magari , ne sarei orgogliosa!