IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Adri2004     9 / 10  09/03/2004 10:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film coinvolgente ed emozionante..leggermente inferiore ai primi due: troppo inespressivi gli attori, in special modo Frodo che non abbandona per un attimo la faccia allibita. Per il resto i soliti meravigliosi paesaggi e la straordinaria accuratezza degli effetti speciali ne fanno comunque un film "cult".
Rira  31/03/2004 14:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono felice di non essere l'unica ad aver notato l'espressione statica di frodo l'ho davvero pensato anche io
rodrigo pepas  31/03/2004 17:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho notato anche le espressioni statiche di tutti gli altri
Rira  31/03/2004 19:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu devi sempre esagerare , non è affatto vero e fidati che se lo fosse lo direi anche io.trovo che Sam sia stato degno di un oscar soprattuttonel 3° e nel 2° e devo dire che ho trovato bravissimo anche l'attore che impersonificava Denethor che mi ha disgustato davvero tanto era azzeccato!E poi c'è il sempre magnifico Hugo Weaving , che non mi ha deluso in Matrix e non lo fa neanche qui la sua espressivita' mi cattura , quando recita riuscirei a capire i dialoghi anche senza ascoltarli , dalla semplice espressione facciale è bravissimo. Ma devo ammettere che nel terzo sono rimasta positivamente stupita anche da Pipino che non mi aveva particolarmente entusiasmato nei primi due.
rodrigo pepas  01/04/2004 10:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta bimba: non ce ne uno che sappia recitare. Weaving in matrix andava bene proprio perchè freddo ed inespressivo ma come attore... gli altri li vedrai per qualche film per qualche hanno e poi... puff!! spariti.
recitare è un'altra cosa ma ormai il cinema è pieno di queste diavolerie ed i film sono più simili a dei cartoni animati e se esce un film che fa pensare, che ti arricchisce dentro o si dimentica o si critica per la crudezza o cose simili. fa piacere quindi vedere ragazzi molto giovani che apprezzano film come quelli di sergio leone, kubrick o fellini... purtroppo sempre meno; dispiace ma cosa ci vuoi fare? goditi pure i tuoi filmetti ma comprendi almeno che il vero cinema è tutta un'altra cosa e soprattutto rispetta chi questo lo sa
Rira  01/04/2004 15:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma quando mai non ho rispettato le tue opinioni, solo che ora lo stai facendo tu, per me non sono filmetti , a me piacciono e non trovo neanche che Weaving sia inespressivo.non amo i film di fellini , mentre non so dirti a proposito di Kubrick, non ho mai visto i suoi film, ma lo faro' per sapere di che si parla.Pepas non chiamarmi mai piu' bimba , mi sono fatta un mazzo cosi nella mia vita per dimostrare il contrario ed è quindi un'offesa per me. Non credo che chi ama certi film sia migliore di altri che come me , magari guarda il signore degli anelli , credo sia solo questione di gusti,lascio la saggezza di certe decisioni per questioni piu' importanti.