IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

mia_wallace     10 / 10  27/03/2004 15:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un capolavoro, e sfido tutti i lettori del libro e gli amanti di tolkien a dire il contrario!!
JoJo  27/03/2004 19:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uno schifo assurdo.
E tutti i fans del film, se lo ficchino in testa, non possono esserlo anche del libro.
Soddisfatta?
edo88  28/03/2004 14:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi sentite...DOVETE CAPIRE CHE I PRODUTTORI E TUTTI GLI ALTRI NON HANNO FATTO QUESTA TRILOGIA CON LO SCOPO DI APRIRE LE MENTI DEI POCHI LETTORI CHE GIA' AVEVANO LETTO ISDA, MA DI SBANCARE I BOTTEGHINI E GUADAGNARE QUALCHE OSCAR (qualche...soltanto qualcuno...). Quindi non pensate che se non è uguale al libro non è bello o non merita, perchè...sinceramente...a me che ***** frega se aragorn in verità era un trans o se boromir moriva nel secondo capitolo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Non cercate scuse inutili...Jackson ha usato il libro come...come un appoggio su cui costruire i suoi capolavori!
JoJo  28/03/2004 16:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A) Come già scritto, se vuoi leggerti le mie argomentazioni riguardo alla cosa vai un paio di pagine indietro
B) Se PJ ha fatto quello che tu sostieni, allora non avrebbe dovuto intitolare il film "il signore degli Anelli".
Rira  29/03/2004 17:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un'altra che pensa di essere la piu' brava e la piu' intelligente, dovresti essere pu' umile
rodrigo pepas  30/03/2004 12:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è un uomo?... e dovresti essere PU' attenta!
JoJo  31/03/2004 20:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dimenticai di rispondere.
Sono un cane.
JoJo  30/03/2004 18:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho semplicemente rilevato che se un regista prende spunto da un libro per scrivere un'ALTRA storia allora non dovrebbe intitolare il film col nome del libro; non mi pare poi un'opinione così incondivisibile.
E siccome edo88 mi pareva sostenesse proprio che PJ abbia "preso spunto" per scrivere poi qualcos'altro, beh, io ho ribadito il concetto.
Inoltre, chi sarebbe la più brava e la più intelligente: tu?
Rira  30/03/2004 18:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutament no , non credo proprio di essere la piu' intelligente , dal momento che non credo persone piu' intelligenti di altre , dico solo che mi sembri un po generalizzante , io non condivido la tua opinione e non mi piace che qualcuno mi dica che devo ficcarmi in testa che se sono una fan del libro non posso assolutamente esserlo anche del film,ecco, questo non mi pare intelligente
rodrigo pepas  30/03/2004 18:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembri la persona più indicata per dire cos'è intelligente; cmq ficcati in testa un pò quello che ti pare... meglio di niente
JoJo  28/03/2004 16:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...avesse fatto...
vlad  30/03/2004 12:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*******diddio! tu sei lo scempio dell'umanità!
edo88  31/03/2004 14:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fin'ora ti sostenevo: avevi, la maggior parte delle volte, la mia stesssa opinione!
Certo che se anche tu evitasse di rompere le pa*le alla gente con le tue inutili caz*ate ci faresti un favore.....NON DEVI SENTIRTI IN OBBLIGO DI DIRE LA TUA (CAZZ*TA) IN OGNI MOMENTO, A MENO CHE NON TI PAGANO PER QUESTO!
vlad  31/03/2004 16:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
madrediddio! ma sai leggere? o forse sei schizofrenico?! quale degli 88 mi stà scrivendo?
Raskolnikov  27/03/2004 23:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dogmatismo d'altri tempi...
JoJo  30/03/2004 18:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris, Filii et Spiritus Sancti.
Amen.

E guai a chi si discosta dall'ortodossia.
Rira  29/03/2004 17:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fai silenzio , tu vorresti dire a me cosa puo' piacermi e cosa no ? ma chi ti credi di essere ficcatelo in testa tu che ognuno è fan di quello che vuole e non sei certo tu che puoi impedirlo
JoJo  30/03/2004 18:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se rileggi quello che ho scritto, io non ho detto che a chi piace il film non può piacere il libro (o viceversa).
Inoltre mia_wallace aveva espressamente chiesto che un amante di Tolkien dicesse il contrario di quello che sosteneva lei: l'ho accontentata.
Raskolnikov  29/03/2004 16:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!oirartnoc li erid a neiklot id itnama ilg e orbil led irottel i ittut odifs e ,orovalopac nu
rodrigo pepas  30/03/2004 12:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!oirartnoc
edo88  30/03/2004 12:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!?!hè otnemmoc nu iam omaimrapsir ic noN
rodrigo pepas  31/03/2004 08:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
on
JoJo  30/03/2004 17:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!isualppA
.on irtla ilg e ottaf iah'l ut ...olrevircs rep ineg ied eresse avangosib non es ehcnA !elaineg :asoc anu oloS
Raskolnikov  30/03/2004 18:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando con me?
JoJo  30/03/2004 18:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ho sballato "rispondi", chiedo UMILMENTE (sic!) perdono.
Raskolnikov  30/03/2004 18:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti avrei mai frustato per questo.