IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

kaotico     1 / 10  09/04/2004 22:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito dal cinema chiedendomi da dove nasce tanto clamore intorno a questo film...solo per appasionati di fantasy: gli altri si astengano se non vogliono correre il rischio di abbioccarsi sulla poltrona e chiedersi quanto manca alla fine....occhio a quando uscirà in versione noleggio: cederete volentieri alla tentazione di scorrere avanti sul vostro dvd...e avanti....e avanti ancora....in versione ridotta forse si apprezza di più! :-)
joered  11/04/2004 02:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, piace perchè c'è tutto. Amore, passione, guerra, tranelli, psiche, "immagine" e folclore, perchè i personaggi hanno un identità ben definita, perchè è una delle storie eterne che ci rimangono a disposizione per fare un po di cinema.

Solo per gli appassionati di fantasy? Non mi sembra.
Piuttosto è un film per chi sa tenere gli occhi aperti, pronti a catturare la miriade di dettagli creati da quel genio di Tolkien.

Comunque il giudizio soggettivo è indiscutibile: se per te è uno schifo nulla da eccepire.
JoJo  12/04/2004 00:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto e' un film per chi sa tenere gli occhi aperti, pronti a catturare quella miriade di effetti speciali atti a spappolare la coscienza critica dello spettatore medio...
rodrigo pepas  14/04/2004 09:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro di non aver sbagliato sala?
trudy  15/04/2004 16:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seNZA ESAGERARE IL TUO COMMENTO è DA APPREZZARE !!!!!!! tUTTAVIA il film ha un certo "che" di attraente che sia proprio il clamore che lo accompagna??????
PrettyGirl  11/04/2004 15:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido sul fatto di come un film del genere possa essere così tanto apprezzato. Secondo me è molto sopravvalutato. Come dovesse essere bello per forza. Io ancora non sono riuscita a trovargli una trama che abbia senso,in quanto i fantasy mi piacciano abbastanza. Nel suo genre sarà anche affascinante,per ciò ke riguarda effetti speciali,trucco e cosumi,ma per il resto non mai riuscita capire cosa voglia trasmettere. E poi...è decisamente troppo lungo...dopo un pò ti annoia anke se ti piace.
Vi3tNaM  12/04/2004 21:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....siete solo degli idi oti che fanno piu figura a stare zitti ....il film e la trilogia sono CAPOLAVORI nient'altro da dire e chi lo disprezza e scrive male di esso si sta spregiando da solo........
PrettyGirl  13/04/2004 20:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci a me,facevi meglio a star zitto. Non ho mai detto ke questo film non sia bello,anzi...nel suo genere mi sembra molto coinvolgente e affascianante,ma permettimi ke la pensi diversamente da te,non lo ritengo affatto un capolavoro,ma bensì un film che può anke non piacere,in quanto un genere o il un film stesso non attiri l'attenzione di tutti. E questa è la MIA opinione.
rodrigo pepas  14/04/2004 09:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto pretty?
PrettyGirl  17/04/2004 23:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto pretty..
sovrano  19/04/2004 08:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da 1 a 10?
PrettyGirl  25/04/2004 20:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rodrigo pepas  14/04/2004 09:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, spregia sto ***** di film e tutti gli invasati come te
vlad  14/04/2004 12:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma quanto?
JoJo  13/04/2004 13:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia immagine sicuramente sara' svalutata dalle mie opinioni in maniera irreparabile. Per fortuna che c'e' ancora qualcuno che si degna di rivolgermi la parola perche' almeno le argomento.