IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

allovertheworld     1 / 10  30/04/2004 22:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno l' Academy degli Oscar ha avuto il coraggio di proporre una nomination per gli attori (protagonisti e non) di questo film....è sotto gli occhi di tutti che la recitazione degli attori è a dir poco repellente e imbarazzante e in alcune casi il regista sembra quasi voler sopperire alle carenze interpretative con miracolosi (si fa per dire...non esageriamo) effetti speciali per distrarre lo spettatore poco attento.
Non bastano gli effetti speciali visivi e la scenografia a trasfomarlo in un film memorabile! i più esperti di cinema l'hanno già capito e non possono fare altro che avvertire i poveri sprovveduti che corrono il rischio di annoiarsi per tutta la durata di questo sopravvalutato film fantasy.....
edo88  02/05/2004 21:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ripeto...e perchè dare "UNO"???
JoJo  02/05/2004 23:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e perche' dare "DIECI"???
rodrigo pepas  07/05/2004 14:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè no?
buza buza  04/05/2004 17:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che sei un grande edo88
rodrigo pepas  06/05/2004 10:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo... siete la stessa persona!
gioppino82  01/05/2004 13:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se il libro lo hai letto,ma se sì sapresti definermi il protagonista di una storia intrecciata come questa? io personalmente ,nonostante lo conosca bene nn saprei ki indicare.e poi tutte le prove degli attori sono state molto buone,quindi nn cononcordo con te in merito ai tuoi giudizi. e comunque 11 su 11 non sono a caso e cmq l'academy nn giudica così tanto per...ti invito a rivederti il film ke secondo me è meravigliso,anzi ti dirò di più:le scelte di cambiare qualke parte rispetto al libro e di sottolinearne delle altre premiano la credibilità della storia seppur immaginandola all'interno di un contesto fantastico.ciao
vlad  04/05/2004 16:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo indico io: il protagonista è l'anello e secondo me si meritava pure l'oscar!