IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

gemellino86     8 / 10  03/10/2010 18:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi è piaciuto di meno forse per la durata eccessiva e per diversi momenti di lentezza ma rimane un film di ottima fattura. La battaglia finale è qualcosa di veramente spettacolare. La regia è sempre magica e gli attori fanno alla grande la loro parte. 11 oscar sono troppi considerando che il primo e il secondo sono migliori di questo capitolo conclusivo di una memorabile trilogia.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  15/10/2010 11:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferivi forse che Jackson facesse un film completo che trattasse tutto ill libro?? è stato già bravo a estrapolare il succo del film dal libro che narra cose tanto vaste e dettagli minuziosi..Fare un film che rispecchi al 100% il libro comprenderebbe più di 10 ore di film.................
gemellino86  17/10/2010 09:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito il mio commento. Il film mi è piaciuto ma la durata mi ha stancato. Si poteva tagliare qualcosa senza rendere il tutto prolisso con battaglie qua e là. Questo è un mio parere.