IL CARTAIO regia di Dario Argento

jani86     6 / 10  12/01/2004 15:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film decente come idea ma pessimi i dialoghi e la fine ke se uno ci pensa bene non è nemmeno possibile. Cmq x passare un pomeriggio si può anche accettare anche se Darione ci ha abituato a molto meglio!
andrea vig  12/01/2004 20:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spieghi perchè la fine non è possibile?
jani86  16/01/2004 15:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è impossibile ke abbia manomesso le partite, chi chattava allora? x rispondere doveva essere al pc ma nel film non si parla di nessun complice
andrea vig  20/01/2004 09:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però se ricordo bene lui non chattava, la pula doveva solo accettare o no la partita, non c'erano dialoghi in tempo reale. Se la partita truccata era quella in cui la ragazza si liberava da sola la fine sarebbe stata uguale in ogni caso, quindi era tranquillamente possibile truccare la partita. Se fosse stata uccisa o liberata, sarebbe stato ugualmente possibile se a controllare la partita fosse stato un programma che sceglieva le carte dell'avversario rispetto alle proprie in modo da farlo vincere o perdere, l'unico problema sarebbe stato far quadrare i tempi rispetto alla velocità di risposta dell'avversario o in caso questo si rifiutasse di giocare. Per quanto riguarda la possibilità di truccare o no la partita, se pensate (visto che in tanti avete fatto la stessa osservazione) a cosa è possibile fare oggi con i computer e le reti non credo sia difficile, del resto è come un videogame di quelli in cui si sceglie un'opzione. Se è il computer a sceglierla al posto tuo è lui a vincere; del resto il furbastro aveva studiato informatica per diversi anni. Si pensi solo ai siti pornografici che tramite un programma immesso da questi nel tuo computer riescono a connetterti e a farti spendere un capitale anche a tua insaputa.
jani86  21/01/2004 12:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo però mi ricordo che la polizia chattava. C'era la chat e lui kiedeva tipo " Ciao Sara vuoi giocare?" quindi credo che dovevesse esserci un persona presente dall'altra parte
andrea vig  22/01/2004 09:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chiederle solo se voleva chattare non c'èra bisogno di stare al pc, bastava inserire la domanda in un ipotetico programma adatto allo scopo che inviasse la mail al momento voluto, il resto va di conseguenza, comunque non ricordo bene lo svolgimento. Se può fatri piacere comunque ci ho messo un pò capirlo.