IL CARTAIO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento piero     3 / 10  02/02/2004 00:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mostra soltanto una cosa chiaramente....quanto son bravi gli addetti ai trailers!
In tutte quelle rubriche cinematografiche che danno alla tv la pellicola veniva presentata molto bene,mi ha fatto venir voglia di andare a guardarlo al cinema....ebbene,AVREI POTUTO SPENDERE I MIEI SOLDI IN DECINE DI MODI MIGLIORI!!
La trama è davvero imbarazzante,la sceneggiatura è roba da liceali alle prime armi...gli attori,bravini nelle loro altre fatiche,ci hanno lasciato un pezzo di credibilità.
Dario Argento ha davvero perduto la vena creativa,pare irrimediabilmente...e il doppiaggio,mio dio....i film porno sono fatti meglio!!!
Davvero un brutto film,tutto ha fatto tranne che tenere alta la tensione!
Pessimo....
vincent-hanna  03/02/2004 12:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, insomma, il trailer faceva già ben schifo....no, l'unico motivo per vedere il Cartaio è per confermare una certezza già chiara da anni: quanto è (divenuto ) incapace Argento.
Invia una mail all'autore del commento piero  08/02/2004 22:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardando il trailer,con la voce della Rocca che ripeteva di continuo "tu non meriti di vivere..." e il pezzo di colonna sonora,che non era onestamente brutta,mi era parso un film almeno passabile....mi sbagliavo! Vabbè....