IL CARTAIO regia di Dario Argento

horror83     3½ / 10  18/11/2013 22:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non mi è piaciuto. Leggendo la trama pensavo che mi sarebbe piaciuto, ma non si salva niente. Troppo televisivo, sembra veramente di vedere una puntata di "Distretto di polizia", gli attori lasciamo perdere!!!!! Poi c'è Silvio Muccino che mi sta antipatico!!!! Doppiaggio brutto (non ho capito perchè un film italiano, con regista italiano, e attori italiani, debba esser fatto in inglese e poi ridoppiato in italiano)! Storia messa in pratica male. In poche parole bocciato. Non perdeteci tempo. Mi dispiace bocciare un film di Dario Argento ma in questo caso non posso fare altrimenti. In più l'ho trovato noioso!
HollywoodUndead  19/11/2013 14:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io c'ho la foto con Dariuzzo
horror83  19/11/2013 14:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, mi fa piacere per te!
HollywoodUndead  19/11/2013 15:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah modo elegante per dire "fottesega" xD
horror83  19/11/2013 16:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha non era per dirti "fottesega" (se scrivi chissenefrega non lo censurano), era per dirti che ben per te che hai la foto con Dario, io non l'ho mai conosciuto!