FOLLOWING regia di Christopher Nolan

eruyomè     7½ / 10  06/08/2015 19:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A pochi minuti dalla fine, è un film dannatamente buono, soprattutto parlando di un esordiente appena ventottenne. Film buono che diventa addirittura ottimo nel finale, un gioco di incastri bellissimo e perfettamente funzionante, da lasciarti quasi senza fiato.

Esteticamente molto bello, ben resa l'atmosfera noir e, pur con gli errorini che possono esserci qua e là, tutti perdonabilissimi comunque, è veramente ben fatto. Calzante anche la scelta degli attori, l'interprete femminile sembra uscita dritta dritta da un film d'epoca.
ZanoDenis  06/08/2015 19:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutatissimo lavoro di Nolan, e uno dei miei preferiti dopo "Memento", questo film é oro rispetto alle sue ultime uscite, e quoto tutto il tuo commento (anche se io sono stato piú generoso col voto ahahah)
eruyomè  06/08/2015 19:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, forse potevo dare qualcosina in più..ma tutto sommato penso che vada bene...tra l'altro Memento devo ancora vederlo, mi aspetto di poterlo dare lì un bel votone convintamente alto! :D