LAST EXIT regia di John Fawcett

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6½ / 10  20/03/2007 10:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una piccola sorpresa questa pellicola canadese realizzata molto probabilmente per la tv.Non siamo certo di fronte ad un capolavoro ma ad un prodotto dignitoso che vale almeno cento volte qualsiasi italica fiction.
La storia è quella di due donne che si trovano a vivere parallelamente due giornate ricche di eventi negativi ,finendo con il quasi impazzire ed arrivando a scontrarsi in una sorta di duello all’ultimo sangue.
Obiettivamente il climax lo si raggiunge dopo un’ora e passa di film(anche se alcuni flashback fanno intuire che qualcosa di grave è accaduto),per lo spettatore continuare ad accettare che le due vengano colpite a ripetizione da s***** inenarrabili diventa un po’ pesantuccio e poco credibile,ma il ritmo è tutto sommato buono e il film risulta godibile anche grazie all'interpretazione delle protagoniste.
Il finale per nulla buonista, con colpo di scena annesso, non è male...questo regista, tale John Fawcett, gia' autore in passato di alcuni interessanti horror si conferma autore da tenere sott'occhio.