AACHI & SSIPAK regia di Jo Beom-jin

ide84     9 / 10  18/04/2008 19:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi commenti per un grande film... allora visto che in rete si trovano poche info beccatevi qualche dritta... in un ipotetico futuro il mondo è in rovina ( deserti, temperature tropicali, il solito insomma .. ) gli uomini vivono in città super e tutta l'energia necessaria viene ricavata dalle feci. FECI esatto, quindi il governo monitora la defecazione delle persone tramite un chip anale impiantato alla nascita e si assicura un continuo rifornimento ricompensando i cittadini ad ogni ****** con una jucibar ( ghiaccioletto blu che crea dipendenza come una droga). In questo scenario si muovono " la gang del pannolino " ( fanno pisciare dal ridere ), cyborg poliziotti, polizia comandata da una nanetta nazifascista, i nostri 2 AACHI e SSIPAK e molti altri... Ora già dalla trama si può intuire l'orientamento del film. Violenza, sesso, azione, gags tutto sapientemente mixato. Dio mio son giorni che ci penso. E le colonne sonore? Pazzesche. Voglio essere il RE DELLA DEFECAZIONE del mese, deciso. punto.