FIGHT CLUB regia di David Fincher

Edgar Allan Poe     8 / 10  27/03/2021 02:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che gode di una certa fama, ed è facile capirne il perché. Fincher realizza un'ottima trasposizione del romanzo di Palahniuk, e i protagonisti se la cavano molto bene nei rispettivi ruoli. La vicenda per quanto assurda regge fino al finale e oltre a ciò il film intrattiene piuttosto bene (cosa che è sicuramente uno dei fattori che più ha portato alla sua celebrità). Forse leggermente sopravvalutato da alcuni, ma ciò, per quanto mi riguarda, non significa che non sia un film di un certo calibro (e il mio voto lo testimonia).
John Carpenter  27/03/2021 11:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di qualsiasi film cult troverai qualcuno che dice che è sopravvalutato
Edgar Allan Poe  03/02/2022 20:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero perso la tua risposta e quasi un anno dopo ti dico che hai assolutamente ragione lol. A volte in verità alcuni cult sono effettivamente sopravvalutati, ma non mi pare il caso di questo, tutto sommato.