FIGHT CLUB regia di David Fincher

foxycleo     10 / 10  06/09/2006 10:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla prima volta che l'ho visto al cinema l'ho adorato e appena uscito il dvd l'ho acquistato. Le atmosfere folli dai toni cupi sono magnetiche. Gli ineterpreti sono eccezionali.
Come si può non vedere un film che dice "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono". La società del fight club non è violenta e non è elitaria, ha un aspetto idealistico. Fincher ha relizzato un capolavoro!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/09/2006 11:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante sia uno dei miei film preferiti non l'ho ancora commentato, in poche parole hai centrato perfettamente il messaggio di fondo.L'hai letto il libro?Fantastico...
Se non sbaglio sei una fan di Palahniuk,mi piacerebbe vedere un altro libro di Chuck portato sullo schermo anche se l'impresa non sarebbe certo delle piu' semplici,vista la complessita' dei suoi romanzi.
I nostri gusti collimano ancora una volta ;)

foxycleo  06/09/2006 11:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ho letto il libro e mi è piaciuto molto. Tratto dallo stesso autore spero realizzino presto il film di "Survivor", lo trovo adatto ad una trasposizione filmica, se affidato alle giuste mani!
E' un libro decisamente particolare sulla follia della modernità.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/09/2006 17:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si l'ho letto,mi è piaciuto molto,effettivamente credo che possa essere adatto ad una trasposizione cinematografica.