FIGHT CLUB regia di David Fincher

inferiore     5½ / 10  12/04/2008 13:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film troppo sopravvalutato,preciso, è fatto bene con una bella storia ma non mi ha colpito. Anche perchè l'ho dovuto vedere 2 volte per capirlo bene!! Mi aspettavo molto meglio, anche dagli attori!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  15/06/2008 22:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sei troppo superficiale nel visionare i film. perchè questo prodotto ha cosi tanti sfoghi di pensiero, che il voto minimo che mi sento di dare(senza nemmeno immaginare la parola banale) è 7. guardalo fra un paio d'anni e ne riparliamo.
inferiore  04/07/2008 00:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto. Poi come fai a dire che sono superficiale nel visionare i film? Almeno li hai letti tutti i miei commenti???'
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 21:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran parte, soprattutto ai capolavori, o quelli che andavano visti con il cervello acceso(allen ad esempio)...
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE, cmq non mi piace figth club, ai capolavori cosa ci vuoi scrivere??
Tutti hanno già detto tutto, niente altro da aggiungere!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  26/11/2008 13:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora taci. sei inutile, imbratti il web con commenti vacui ed insulsi.
inferiore  26/11/2008 16:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vacui può essere insulsi manco troppo.
Scrivo quello che so, non vado a dire cose a cassaccio per fare bella figura. (Molti utenti lo fanno, fidati).
eraser_ed  16/07/2008 20:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello mio, puoi pure dire che non ti ha convinto per carità, non è questo il problema.

Pero ecco, addirittura dire che le prove degli attori non ti hanno convinto, questo no, cioè, il film si regge tutto sulla bravura degli attori, quindi, o sei cieco, o , scusami se te lo dico, non hai capito na mazza!
inferiore  18/07/2008 00:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edward norton è da 8 ma sinceramente non trovo nella recitazione di pred pitt un qualcosa per cui fare scalpore!
Gordon Tall  06/09/2010 01:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brad pitt ha rappresentato perfettamente tyler durden o lo ha anche interpretato benissimo, era forse l'unico attore che poteva farlo cosi bene
tyler  16/04/2008 08:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non l'hai capito bene nemmeno adesso...sei inferiore!
inferiore  19/04/2008 13:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardacaso mi risponde uno che si chiama Tyler!?!?!