STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA regia di George Lucas

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3 / 10  03/12/2007 19:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qui ho deciso che con guerre stellari poteva anche bastare... trama insulsa, emozioni da playstation e pacchi di dollaroni coi quali si sarebbe potuto risanare il debito dell'africa sprecati per quella ridicola parata finale. Teribbile!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/12/2007 20:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo, avresti dovuto continuare sorbendoti pure l'episodio due (comunque decente) per poi arrivare al bellissimo episodio 3!
Dai, dai, recupera!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/12/2007 12:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no jelly... quando dico basta è basta.. se tieni presente che in fin dei conti mi è piaciuto veramente solo il primo della prima trilogia direi che ho tenuto duro abbastanza!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/12/2007 13:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto mo' te li passano uno ad uno in tv, devi solo subirli passivamente! Oddio, in effetti al tuo supplizio sarebbe collegato anche quello dell'incolpevole Michele, non so se sarebbe d'accordo...