STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA regia di George Lucas

#Ashram#     7 / 10  27/12/2003 00:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ha mai commentato questo film? Incredibile :) Che dire per un fan sfegatato della prima trilogia questo film era molto atteso.. purtroppo gli effetti speciali hanno ridotto ai minimi termini l'incipit della storia.. perdendo la poesia
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  22/02/2004 11:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cmq sono stato io a far inserire la scheda del film, infatti basta guardare il mio nickname..anche io sono un fan sfegatato di Star Wars e anche questo episodio 1 mi piace davvero tanto, è un buon film e solo perchè non ha vinto degli Oscar come i suoi predecessori non bisogna dire che sia da buttare!!!
#Ashram#  09/03/2004 23:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non ho detto che sia da buttare, gli ho dato 7 ^_^
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  01/04/2004 14:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma da un fan di Star wars non mi sarei mai aspettato un voto basso come 7, e poi la storia è sempre bella!
Tanner  09/11/2004 00:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece credo sia controproducente lasciarsi accecare dalla passione per la Trilogia... questo film è mediocre e solo un futuro, profondo riediting potrà far cambiare idea alle centinaia di migliaia di Fan rimasti delusi...

Aprite gli occhi e giudicate.