STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA regia di George Lucas

Raistlin     1 / 10  22/01/2004 15:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi si poteva fare regalo peggiore, uno dei film più brutti del millennio, un'accozzaglia di fx fini a se stessi (si che bravi che siamo a fare computer grafica), la storia? Quale storia? La leggenda e la magia della vecchia trilogia si sciolgono nel marciume che questo episodio I crea; vergognoso chiamarlo StarWars, mi hanno spezzato il cuore. Quando poi Yoda è fatto da schifo (sto parlando di YODA, non di un pupazzetto scrauso qualsiasi) e inventano di sana pianta elementi chiave di StarWars (massì, facciamo un overdose di midiclorian, così siam tutti Jedi), mi sento pure preso in giro. Grazie Lucas!
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  22/02/2004 11:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai questo ep1 non è certo un film da buttare, suvvia! già per il fatto di possedere un ottima colonna sonora e gli effetti della ILM già da soli valgono un bel 5, poi la storia è sempre bella, con dei colpi di scena e una buona recitazione degli attori...certo non sarà bello come ep5 però è sempre uno Star Wars e quindi va trattato bene! e poi Yoda ha dei movimenti facciali che quello di plastica si sogna! l'unico punto su cui si potrbbe discutere è la mancanza di un vero cattivo come Darth Vader, Darth Maul proprio non mi dice niente!
JoJo  03/04/2004 10:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'overdose di midiclorian?
Ma Anakin non è stato concepito dallo spirito santo?