BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Il corvo     10 / 10  02/03/2005 18:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da solo la colonna sonora composta dai Vangelis(ma credo che è una sola persona),vale tutto il voto.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2005 18:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhhhhhhhhhh???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2005 19:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i Vangelis non erano quelli di "Surfing California"?
The Jack  23/03/2005 01:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Surfing USA?
California GIRL?
BEACH Boys?

Eh già ... il compositore Vangelis.
E in suo onore l'asteroide 6354, adesso si chiama Vangelis.
Se ne sta li a circa 247 milioni di miglia dal sole tra Giove e Marte.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/03/2005 14:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo mi commuove...
JoJoSan  02/03/2005 19:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vangelis E' una persona... a quanto mi risulta.
dedalo1267  11/03/2005 20:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh ma chi si cela dietro quella persona?Vive di volonta' propria o e' semplicemente un burattino nelle mani di un burattinaio ad un livello superiore,e che dire del terzo livello quello politico?
Esiste o non esiste?
JoJoGay  13/03/2005 11:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I comunisti, come sempre.
Vangelis è un ologramma, non esiste in realtà. Sono quei bastardi di alieni (comunisti) che l'hanno fatto apparire per combattere Lui, Lui che è sceso in terra per salvarci da coloro che porterebbero in Italia miseria, terrore e morte. Lui, che l'ha fatto per noi, Lui, e ci sono degli ingrati che dicono che è un ladro per poterlo ridurre al silenzio!!!!!
Bastardi comunisti, ma Lui ci salverà!
thohà  31/03/2005 12:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhahahhahha e aaarrriahahahhahha
thohà  31/03/2005 12:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davero davero? ma è passesco.