BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

principeste1     7 / 10  08/01/2006 11:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro che purtroppo non mi ha dato tante emozioni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  08/01/2006 12:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbè. Dai voti che stai dando mi sembra che stai votando esclusivamente per aggiustre a tuo piacimento la TOP25.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 14:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Che commento intelligenterrimo! Complimentoni!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 14:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente mi riferivo alla peste (bubbonica).
principeste1  16/01/2006 00:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete scassato il c a z z o ,pensate hai vostri voti ! Siete solo degli ipocriti , parlate bene , ma a fatti vi smentite anche meglio!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2006 09:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, guarda che Stefano è un moderatore... Prima di dirgli di non scassare il.., quello che sappiamo, è bene ragionarci su un po'. ;-)
principeste1  16/01/2006 21:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ,allora devo chiedergli cosa vuole che commento e come devo commentare un film?Se è questa la democrazia del sito , allora è finto come tutti i film!!! Comunque non ho paura di nessuno quando devo dire la mia !Moderatori inclusi!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 16:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, guarda. Il mio era solo un consiglio. Da una persona con un Q.I. di più di 160, come tu affermi, ci si aspetterebbero dei commentini un po' più vivaci. Nessuno ti dice come votare.
Sei molto, molto aggressivo, dà da pensare che tu sia un insicuro.
Non intendo offenderti, ormai abbiamo fatto pace. Però, stare in mezzo alla gente, insegna anche a confrontarsi.
Lui non ti ha detto niente di particolare e tu sei partito come una scheggia con l'insulto. Non mi pare un atteggiamento corretto. Poi: fai come credi.
principeste1  17/01/2006 18:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ha messo in dubbio il mio giudizio e la mia sincerità , e questo a casa mia è un'offesa.Comunque il quoziente intellettivo di una persona non si esprime con il comportamento. No, non sono insicuro!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 14:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IIIHHHHHH, che permaloso!
Il tuo quoziente, il tuo quoziente..........
Maddai! Ma che scuole frequenti? Perché avrai anche un gran bel Q.I., ma sei sgrammaticato come pochi..
Rilassati e goditi il sito, che è un piacere, non un campo di battaglia.
principeste1  18/01/2006 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che te scrivi in 10 minuti , io lo scrivo in pochi secondi perchè sono molto impegnato ,ma se è importante scriverò il più grammaticalmente possibile corretto!

Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 12:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che presunzione! Chi ti ha detto che ciò che tu scrivi in pochi secondi io ci metto 10 minuti a farlo?
Ribaltiamo la situazione: ciò che io penso in 10 secondi , tu (e non te) lo partorisci in mezz'ora!
Ok?
Uno avrebbe anche voglia di contattarti con educazione, ma francamente diventa difficile mantenersi su un piano di correttezza.
Sei una delle persone più indisponenti, saccenti e presuntuose che abbia incontrato nel sito. Bye, bye.
principeste1  19/01/2006 16:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perchè sono sincero.
La verità spesso fà male , ma TE con la tua ipocrita rispostina cerchi sempre di venirne fuori pulita , non scrivo qui per conoscere o fare amicizia con qualcuno , come molti di voi fanno , ma solo per votare dei film , e conoscerne di nuovi. Sembrate più interessati alla vita delle persone che ai film .
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 09:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ipocrita io? E che ne sai tu di me, miserando! Da dietro un monitor il tuo famoso Q.I. (AHAHAHAHAHAHAHAHAH, nutro seri dubbi in proposito [hai fatto le prove al Cottolengo di Torino?]), riesce ad intuire chi, cosa, perché sono?
La verità fa male? Si vede che ne hai esperienza. A me non fa nessun male. Sono abituata alla verità.
E poi: conoscere? La conoscenza avviene, a volte, ma in modo del tutto casuale. Certo non è il tuo caso.
Chi potrebbe mai voler approfondire la tua conoscenza. Non hai niente da dire, non sei né interessante né simpatico. Non sei neppure colto o spiritoso e, checché tu ne dica: nemmeno tanto intelligente. Chi mai potrebbe interessarsi alla tua inutile persona?

principeste1  20/01/2006 11:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono ancora 1000 attributi che non hai citato ,devo dedurre che quelli mi rappresentano ...(es.bello , affascinante , intrigante , elettrizzante , sincero , obbiettivo ecc...)
E te saresti quella intelligente e colta ? guarda che per vedere in un monitor ci devi stare D A V A N T I ,non dietro !!!!
Forse parli così perchè per ora lo hai guardato da dietro , e quindi hai visto qualche cavo , qualche scritta , o se è un portatile semplicemente le porte usb e la marca del computer.
E poi alle persone che non sono interessanti , non si dovrebbe rispondere , ma tu pur dicendo sempre le stesse cose , cerchi sempre di farlo e quindi instaurare un dialogo , qualunque esso sia.Ti contraddici dunque , sintomo di ipocrisia!!!
Ultima cosa , non è carino citare un posto triste e abominevole come il Cottolengo di Torino , là ci sono persone che soffrono davvero , non come tu ed io che possiamo anche litigare ma comunque siamo in un posto caldo con gente che ci vuole bene , e siamo capaci di guardarci allo specchio! Penso sia importante non perdere mai la cognizione della vera vita! che non è il computer!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 12:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda da che pulpito! Dunque tu avresti un cuore?
Ho citato il Cottolengo perché lì fanno i test d'intelligenza, non ho certo tiranto in ballo le sofferenze delle persone ivi ricoverate.
Non mi sono mai tacciata di essere colta o intelligente, si vede che l'hai evinto tu da ciò che scrivo.
Dimentichi anche che pure tu dovresti stare DAVANTI al monitor e non dietro, dato che è da lì che mi hai risposto.
Un'ultima cosa: hai ragione, ti ho dato troppo peso. Non vali la pena di tante discussioni, non c'è niente da recuperare.
Vivi delle tue presunzioni e vola alto. Più tremendo sarà l'impatto quando le ali cederanno e prenderai coscienza di cosa è la realtà ed un monitor e di quanto poco tu capisca delle persone.
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 13:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dimentichi anche che altrove mi hai insultata come 'mongoloide'.
Un personaggio veramente coerente.
principeste1  20/01/2006 17:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e dove , in quale commento?
principeste1  20/01/2006 17:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volo alto ,perchè ho la fortuna di avere tante persone vicino che nel caso le mie ali si spezzassero, sarebbero pronte a gettarsi sotto me, per attenuare la mia caduta .
E poi nella vita fa bene sbagliare , sai per imparare...
ma tu sei nata imparata no?
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 13:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo perdere.
Ho dissotterrato il calumet della pace e mi fai compassione. Non posso infierire oltre.

principeste1  21/01/2006 14:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooooooooooo era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 14:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Che lo sforzo sia con te" [cit]
principeste1  21/01/2006 21:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schhh...silenzio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 13:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mavaffan.cu.lo, una volta per tutte!
principeste1  22/01/2006 19:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taci!
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 10:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a fare il tuo mestiere: vendicu.lo!
principeste1  23/01/2006 11:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
............
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 13:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!
principeste1  23/01/2006 17:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi