BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

markbaz     5½ / 10  24/03/2006 07:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modestissimo parere -e parlo da patito della fantascienza- uno dei film più sopravvalutati nella storia del cinema. La faccia di Harrison Ford e l'ambientazione reggono un film piuttosto pretenzioso. Terrificanti la sceneggiatura (ma cos'è sta storia della scaglia nella vasca???) e la magniloquenza con cui gli attori pronunciano slogan filosofici.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2006 14:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho una vera passione per la fantascienza.
Di questo genere cosa ti piace?
chiara80  27/03/2006 14:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
markPAZzo, tu sei matto per davvero.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/03/2006 14:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi dà più fastidio è che dicono due kazzate in croce e poi non si fanno più sentire.
gabriel  12/04/2006 11:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente daccordo con te!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/03/2006 14:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che ho grande rispetto per 'Guerre stellari', non esiste confronto. Ripigliati!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/07/2006 11:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh eccone un'altro