BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

RAZBOVA     10 / 10  19/05/2006 17:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando l'ho visto la prima volta ho riso tutto il tempo, troppo spassoso dai!!
L'unica cosa che mi dispiace era che Han Solo non era col suo amico Chewbacca.
La scena che più mi ha colpito è quella di quando Han Solo viene preso a sberle dal baffo e una lo salva e dopo a casa si danno un bacio.
un grande film, che non ha nulla da invidiare a Rambo 2 o Missin in action 3 !

frine  20/05/2006 02:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2006 13:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto spiegato. Il geniale Lot ha compreso che, scherzosamente, il nostro amico ha.. riporto: Non è così difficile da capire, come per 2001 sta parlando del film, anche se in modo scherzoso, con un parallelo per Harrison Ford.

Non ci sarei MAI arrivata.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/05/2006 13:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

te l'ho detto, 24 ore qua dentro tutti i giorni, ti fanno male, devi disintossicarti...
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2006 13:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però vedi che anche gli altri non avevano capito?

Comincio a sentire un lieve senso di 'mania di persecuzione'. Vedo ombre, mi gira la testa e guardo sotto al letto prima di dormire.
martina74  22/05/2006 15:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo capito.
Ma solo perchè Lot mi ha prestato un pezzetto di cervello, inviandomelo per posta.
Però dice che lo rivuole indietro perchè non riesce più ad allacciarsi le scarpe.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/05/2006 15:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tienilo pure così almeno non bruci + le uova, io cerco un paio di scarpe senza lacci.
martina74  22/05/2006 15:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sei un tesoro.
Tra l'altro, grazie a quel pezzetto, ora so che cos'è una sineddoche.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/05/2006 16:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altra cosa di importanza roma*...

martina74  22/05/2006 16:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... però in passato il detto era "altra cosa di importanza torino".

martina74  22/05/2006 16:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti perdono proprio perchè hai una settimana davanti... :P
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2006 12:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? Ripigliati, la festa è finita da ore.... su, su... non fare così....
bellin1  20/05/2006 09:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI STAI CONFONDENDO ME SA.............;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2006 02:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?!? Tutto bene, figliuolo?
bellin1  20/05/2006 09:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHHEEHEH