BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

bischero     6 / 10  29/12/2006 21:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo letto i commenti degli altri utenti su questo sito, ed esaltato da cio' ho comprato il Dvd uscito su Blockbuster qualche giorno fa (peraltro a prezzo molto esagerato!!!!).
Avevo grandi aspettative, ma il film mi ha un po' deluso.
Bella la scenografia e l'ambientazione, ma gli effetti speciali sono stati insufficienti e Ford molto fuori ruolo. Inoltre la storia mi sembra convulsa, Ford è picchiato senza fine ma non muore... insomma un'esagerazione assurda! deludente, ma quantomeno merita 6 per l'idea del grande Scott.
Invia una mail all'autore del commento Lele_System  29/12/2006 21:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh per quanto riguarda gli effetti speciali devi anche considerare l'anno in cui e' uscito...per quel periodo erano molto soddisfacenti ma ormai tutti ci siamo fatti la bocca con il signore degli anelli...per il resto nn condivido ma rispetto la tua opinione:-)
Sig. Chisciano  29/12/2006 22:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea non'è di Scott! La miglior interpretazione di Ford di tutta la carriera! La sceneggiatura è tra le più belle del cinema! Ford è picchiato parecchio ma non ai limiti dell'inverosimiglianza! Se Scott è grande è grazie principalmente a Blade Runner!
Almeno gli hai dato la suff. ti perdono..
bischero  30/12/2006 23:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento, ma rimango della mia idea.