BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     10 / 10  04/03/2007 18:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Fantastico l''ho rivisto oggi, ed ero sicuro di averlo già commentato. Mah... Cmq un grandissimo film, mi ha coinvolto dall''inizio alla fine. Una sceneggiatura ottima e molte sequenze da brivido che sono rimaste nella storia del cinema. Assolutamente unico... Grande film! Bellissimo
tartarugo  05/05/2007 09:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è una CA GA TA !! per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1

Invia una mail all'autore del commento Gabriela  07/05/2007 12:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rendi conto che hai messo lo stesso commento a tutti?
Io ne ho contati almeno dieci.
Un pò più originale no?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2007 14:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è incredibile sto tizio!!!
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  07/05/2007 15:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi cè una cosa che non capisco, il commento di tartarugo a questo film è stato:
"bel film di fantascienza del grande SCOTT, replicanti ed effetti speciali magnifici, ottima musica! un po' borioso pero'..... Alien è molto meglio!!"

a parte cosa c'entra Alien, perchè poi va dicendo che è una c...gata?
Sdoppiamento di personalità????
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2007 17:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si oppure ha sbagliato a loggare, sai con tutti i nick che si ritrova è facile sbagliarsi!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/05/2007 20:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah tartarugo che mi dice che film ho visto nella vita, ma dai nn farmi ridere