BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

peppe87     3 / 10  03/04/2007 16:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un appassionato di film ma dire che questo e' un capolavoro proprio non sono daccordo.
risulta lento noioso, vuoto, con Ford che non trova la sua parte e dove il mondo che lo circonda non va con il suo passo.
fuori luogo
gli do 3 solo perche e' di Scott (altrimenti era 1 )
Federico  08/04/2007 21:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sei stato generoso a dare 3 a quetso capolavoro dopo avere dato 2 a "orizzonti di gloria"!!!!

ma vergognet!!
Rand  01/07/2007 14:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato tre a orizzonti di gloria?!!!! Ma almeno hai compreso il film? Una pellicola antilmilitarista che suscito' aspre polemiche in Francia, ancora oggi attuale: "il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie"
Spero che tu abbia motivato a ragione il voto, e che abbia visto il film con attenzione, sennò se è un voto butato li così, per noia, non sei proprio tagliato per fare il giurato...
quadruplo  06/04/2007 17:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appassionato di film e dai 10 a tutti i film di Natale?!mi sa che il fuori luogo non è Harrison Ford...
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2007 17:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena arrivato e già spari stro.nzate.
Ma vegognati!
tartarugo  05/05/2007 09:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è una CA GA TA !! per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1
agentediviaggi  03/04/2007 16:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va a ******, è di gran lunga il film più apprezzato di Scott e uno dei cult di tutti i tempi!
tartarugo  05/05/2007 09:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è una CA GA TA !! per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1

peppe87  05/08/2007 02:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la solidarieta
tartarugo  04/05/2007 13:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te, solo che a me il voto l'hanno cancellato!!!!!!!!!
wega  17/10/2007 19:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te credo...peppe e tartugo...si capisce
Invia una mail all'autore del commento goat  03/04/2007 17:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai...
Terry Malloy  03/04/2007 18:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti avevo inserito tra gli amici per alcuni dieci, ma adesso vedo ste *******te e sti voti del *****. ma ki ***** sei!?
***** vuol dire "fuori luogo", Ford ha il mondo che non va al suo passo?
ah scusa solo perchè è Scott gli dd tre, tanto valava dare uno ci facevi una più bella figura
due al posto delle fragole? così perchè ti andava...magari non l'hai neanche visto
wega  17/10/2007 19:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah inserisci qualcuno tra gli amici per i voti?cavolo mi sembra impossibile che non ti possa trovare in accordo con me...non so i tuoi voti mi ricordo qua e là che 6 uno che sa qual'è il vero cinema
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/04/2007 13:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se almeno 'sti stupidi tornassero a leggere le risposte!
Cavolo! Questo o mette 1 o 10. Pazzesco!
RINCHIUDETELIIIIIII
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/04/2007 18:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terry te lo dico io chi è: Le un pìrla!!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/04/2007 11:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma harrison ford recita un ruolo volutamente smarrito, no?
ragno  22/04/2007 19:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non prendetevela dai ! e solo una persona che deve crescere un pò,e sopratutto avere più rispetto per il cinema! prima di dare i giudizi fermati 5secondi.....facciamo 5minuti.