BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

martymcfly     5 / 10  01/05/2007 12:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà pur denso di significati, ma a me non è piaciuto affatto! non mi ha coinvolto, sono rimasto freddo per tutto il tempo, nella speranza che finisse al più presto!
mainoz  02/05/2007 14:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido la freddezza del film e dei dialoghi, anche se il 5 è un fs basso come voto. Salverei le ambientazioni ed uno straordinario Rutger Hauer
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  02/05/2007 09:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non pretendo che i classici piacciano a tutti, ma è proprio necessario votarli se non vi sono piaciuti? Che gusto c'è ad abbassare la media di proposito?
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/05/2007 15:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo. Non eri mica dal dentista. Potevi lasciar perdere e non votarlo.
martymcfly  23/05/2007 19:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così poi va a finire che si hanno solo 10 e capita la stessa cosa che è successa a me quando mi sono dovuto sorbire Inseparabili e brazil a causa dei voti gonfissimi! ho solo espresso il mio parere, lo faccio con tutti i film che vedo, non mi lascio guidare da nessun rancore o malizia!
mi spiace...mi ha deluso! deve piacermi per forza???
wega  06/10/2007 19:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no hai fatto benissimo...