BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

sonhador     8½ / 10  15/10/2007 22:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il più bel film in assoluto del genere fantascientifico che personalmente detesto...bravissimo Rutger Hauer. Da vedere sicuramente
wega  17/10/2007 19:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve mi rivolgo ai moderatori...vi ringrazio per aver tolto il commento che non avevo scritto io,solo che non riesco a inserirne uno adesso...è normale?cioè non posso più commentare questo film?con infinito rispetto marco :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/10/2007 19:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il sistema non permette più di votare il film, e su questo non possiamo nemmeno intervenire noi...Mi dispiace!
wega  17/10/2007 20:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia l'ho guardato ieri sera...na volta tanto con tutto quello che avevo da dire...beh dai ok.aloha...
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  19/10/2007 15:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly però si può cancellare senz'altro il voto dato da un impostore!
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  19/10/2007 15:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops avevo letto di fretta. Come non detto