BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Ironkarlo     5 / 10  17/12/2007 13:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo molto di più....
è noioso, poca azione, nulla di davvero interessante, nessuna svolta....
un voto in più per qualche effetto speciale carino.

.....sopravvalutato!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/12/2007 14:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo ma se volete vedere film d'azione che cavolo guardate film d'autore. Qualcuno me lo spiega? Guarda Spider man o Die Hard ma non Blade Runner
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  18/12/2007 10:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra poco BR diventerà il top dei flop se continuano a distruggerlo così :-(
Finaldestinatio  17/12/2007 13:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah voleva più azione, voleva una svolta ah ah ah ah!!!! Ma vai a ******
Ironkarlo  17/12/2007 16:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di rispondere a vanvera.....

il film è sempre stato presentato come un'opera d'arte, dagli effetti speciali alla storia, ecc....
e dimmi allora ke cosa ti lascia sto film?
Finaldestinatio  17/12/2007 16:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me m'ha lasciato 'na pelliccia! (Chi indovina da che film è tratta sta citazione vince una notte con Costantino)
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  28/12/2007 08:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, che tristezza che fai...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/02/2008 18:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando leggo sti commenti mi in***** abbastanza
Freddy Krueger  21/12/2007 15:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ecco un altro intelligente come me!
;-)