BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

lucrash     2 / 10  19/07/2008 00:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono riuscito ad arrivare nemmeno alla fine... mi stavo addormentando prima... un film totalmente sconsigliato
peter-ray  11/08/2008 03:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh di certo richiede un picco sforzo cerebrale. Evidentemente non sei capace.

lucrash  11/08/2008 14:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devi offendere?
peter-ray  13/08/2008 19:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ti sia offeso. era una battuta :)) Comunque sia se hai perso il finale hai nperso l'intero film.
Di sicuro è un film lento e se non stai sveglio rischi di addormentarti dopo i primi 15 minuti.
Però non lo sconsigliare altri.
MasterVox  26/07/2008 15:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
roviniamogli la media dandogli un 2, scelta azzeccata, complimenti.
lucrash  26/07/2008 23:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sopporto il fatto di "rovinare la media", o "alzare la media"... io do un voto per quello che vedo, il film mi piace e gli do un voto alto, non mi piace, bene, gli do un voto basso... sarà poi chi guarda i commenti a decidere se basarsi sulla media oppure, come faccio io, a guardare il grafico dei voti... non puoi criticarmi per il fatto che non mi è piaciuto!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/07/2008 08:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A giudicare dai tuoi voti appena il film ha un minimo di complessità scendi sotto il 6, più e piatto (cartoni, supereroi&co) più vai verso il 10, il mio consiglio è di non guardarli neanche film come BR.
lucrash  30/07/2008 17:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè si non posso dire di aver guardato molti film impegnati, come non posso dire nemmeno di aver guardato solo film banali.. ho certi gusti, semplicemente mi aspettavo di meglio da un film di cui mi avevano parlato bene, da un attore come harrison ford e da una trama non banale che poteva essere sviluppata meglio... poi, questo è solo il mio parere...
pinhead88  05/09/2008 13:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lucrash:l'uomo che ha dato 9 a stay alive....
Jarni  16/09/2008 00:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bèh, ma che *****, riguardalo, che si danno voti a film che nemmeno si è visti interamente?
Prova a guardarlo di mattina, magari riesci a finirlo...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/07/2008 00:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia quanta banalità!
Stai stroncando uno dei capolavori assoluti di sempre, sappilo.
lucrash  19/07/2008 22:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè mi dispiace ma esprimo semplicemente il mio parere... può darsi che non sarò un buon intenditore di film, o che mi faccio appassionare da alcuni generi più che altri, ma questo film mi ha fatto veramente venire sonno...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/07/2008 19:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei liberissimo di dare anche 1, ma personalmente trovo le ute motivazioni alquanto banali.
Non hai proprio altro da aggiungere?

Jarni  19/12/2008 03:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che esprimi un tuo parere, è solo che noi ti stiamo dicendo che è un parere del *****.
Under The Blade  26/09/2008 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi dare due a un film solo perchè non ti è piaciuto, la tua opinione da sola non può fare un voto, dovresti considerare anche altri parametri e motivare le tue scelte.