BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Lory_noir     5 / 10  14/08/2010 02:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ho apprezzato solo la fine. Magari mi mancano gli elementi per amare questo tipo di film ma l'ho trovato pesante e troppo cupo.
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  25/09/2010 20:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta chiediamo al regista di inserire il Cappellaio Matto e il Bianconiglio così rendiamo l'atmosfera meno cupa.
Lory_noir  27/09/2010 12:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con te e le tue battute sarebbe ancora meglio!
Invia una mail all'autore del commento Il CineManiaco  27/09/2010 12:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, la prossima volta giralo direttamente tu il film e ricordati di inserire le mie battute altrimenti c'è la possibilità che non venga candidato agli oscar.
Anche mio nonno ultra novantenne riuscerebbe a capire che le atmosfere cupe e buie sono l'apice dello splendore della pellicola.
bellin1  22/09/2010 16:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche anno fa "l'utente thohà" ti avrebbe ammazzato per un commento del genere su qst film...:)
sama84  20/08/2010 17:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, è molto cupo, ma non a caso...
Nel film ci sono molti simboli: la cupezza rappresenta il decadimento dell'essere umano, i replicanti il disprezzo per le forme di vita.
Cmq, effettivamente non è un film facile da apprezzare e lo capisci fino in fondo solo dopo averlo visto diverse volte (io l'ho visto 4/5 volte).
sama84  20/08/2010 17:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono espressa male: non il disprezzo per le forme di vita, ma la mancanza di rispetto per le forme di vita :)
Lory_noir  21/08/2010 14:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la veloce spiegazione. E' bello ogni tanto non sentirsi attaccati su questo sito! XD