BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Signor Wolf     6½ / 10  03/11/2011 20:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh forse è invecchiato male, non prende, sarà la trama che si dipana in maniera abbstanza scialba, non sono gli effetti speciali di cui francamente me ne infischio, è la storia che è scarna.
Trools87  03/11/2011 23:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eretico!!!! Ma come sarebbe a dire la storia è scarna? Spiegati meglio, vorresti dire che manca di originalità? Secondo me ti sbagli, la trama è senz'altro originale, non so cosa tu intenda per scarno.
Signor Wolf  04/11/2011 11:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film sembra essere affetto dalla "sindrome di Harry potter"

La trama non è scarna perchè non originale, anzi è originalissma, però è tutto "buttato lì" non abbiamo approfondimenti sul contesto, non abbiamo approfondimenti sui replicanti (2 di essi assolutamente inutili) , sembra una buona storia stralciata in più parti per mancanza di tempo.

Forse il problema è un adattamento libro-film non brillante, in quel caso la s***** più che scarna sarebbe scarnificata

alexava  07/11/2011 13:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non c'era bisogno di approfondimenti sui replicanti, altrimenti il film sarebbe diventato eccessivamente lungo e si perdeva il filo narrativo. In ogni caso va contestualizzato nell'82, eh! per quanto riguarda il lato tecnico, non è invecchiato manco un po'!