BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

Son Goku     7 / 10  01/03/2013 12:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ragazzi per favore non massacratemi di commenti negativi. Blade Runner è un film che è diventato un cult solo negli anni successivi alla sua uscita, grazie alle due sue versioni uscite negli anni novanta, che sono: L'International Cut e il Director's Cut, visto che quando uscì nel 1982 non ha avuto successo. Io ho la terza versione, quella definitiva del regista, la Final Cut. E da quello che ho potuto vedere in questa terza versione Final Cut, partiamo dal presupposto che questo film NON è affatto un capolavoro. Per carità riconosco che è un ottimo film (senza dubbio lo è), ma nulla di più.
Regia: 8 e mezzo
Sceneggiatura: 8
Recitazione: 7 e mezzo
Fotografia: 9
Scenografia: 9
Effetti Speciali: 8
Colonna sonora: 9, sono un pò strane le musiche, molto particolari. Ma si inseriscono bene nel film.
Poi è successa una cosa inammissibile, non mi era mai successo prima...vedendo questo film ho avuto un rilassamento corporeo, che più in avanti si sarebbe trasformato in sonno!!!. In poche parole mi stavo addormentando. Ma io sono stato molto più forte, e sono riusctio a vederlo tutto quanto. Spero vivamente che non accadi più.